Home » Servizi

Servizi

I nostri servizi

I nostri servizi - PLAYPOOLS PISCINE LUCCA

I nostri progetti, la messa in opera del cantiere, la direzione dei lavori e la cura nelle rifiniture sono la migliore prova dell’estrema qualità professionale nel campo dell’ingegneria civile.
PLAYPOOLS PISCINE LUCCA è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni di costruzione e montaggio sia nel campo del residenziale che nella realizzazione di strutture commerciali o sportive che nel campo della progettazione industriale.

Impianti completi

Impianti completi - PLAYPOOLS PISCINE LUCCA

Le nostre infrastrutture all’avanguardia e la qualità dei nostri processi tecnologici e dei materiali impiegati si uniscono alla competenza e preparazione dei nostri ingegneri e architetti per assicurare la piena riuscita del progetto, dalla fase di ideazione a quella della consegna, permettendoci di offrire ai nostri clienti soluzioni chiavi in mano nel settore dell’ingegneria civile.

  • Disegno e progettazione
  • Consulenza finanziaria
  • Messa in opera e direzione del cantiere
  • Trasporto e installazione dei macchinari
  • Questi e altri ancora i servizi completi a disposizione dei nostri clienti.


Contattaci via mail stefanorussowatch@libero.it, per telefono {TELEFONO} o visita direttamente la nostra sede principale {INDIRIZZO} per avere maggiori informazioni

Progetti parziali

Progetti parziali - PLAYPOOLS PISCINE LUCCA

Un team di professionisti preparati dotati delle soluzioni tecnologiche più all’avanguardia e di metodologie e materiali di altissima qualità sarà a vostra disposizione per ogni soluzione di costruzione o montaggio parziale di macchinari e complessi industriali e commerciali, coprendo ogni singola problematica a seconda delle esigenze del cliente e stabilendo un rapporto informativo con le altre società coinvolte.

Contattaci via mail stefanorussowatch@libero.it, per telefono {TELEFONO} o visita direttamente la nostra sede principale {INDIRIZZO} per avere maggiori informazioni